Trattoria Popolare Alla Manu
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.3953
Situato a Milano, zona Niguarda, la Trattoria Popolare alla Manu è un conosciuto luogo di ritrovo per tutti gli amanti della cucina tipica locale. Il menu del ristorante, infatti, propone numerose proposte culinarie invitanti e realizzate con ingredienti stagionali e genuini.
La trattoria popolare alla Manu nasce a Milano, zona Niguarda nel febbraio 2014. Il brand e nome dell'insegna è stato concepito in proiezione di una filosofia di convivialità e di stretto contatto con la clientela alla mano, su una visione di un quartiere popolare come Niguarda in Milano. Si accettano tutti i tipi di ticket.
Il ristorante nasce da un progetto della patron Manuela Schiavone ideatrice della filosofia nonché niguardese di origine e dal marito, Pietro Saitta, alchimista della buona cucina. Peculiarità principale del ristorante è proporre piatti realizzati utilizzando ingredienti poveri, ma rivalutati nella loro stagionalità.
a trattoria dispone di area bimbi con playground e mette a disposizione della clientela ampi spazi da dedicare a feste, compleanni, ritrovi, cerimonie e molto altro. L'ambiente è accogliente e piacevole, arricchito dalla cordialità del personale, a disposizione per consigli sul menu e per esaudire ogni richiesta.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBamboo Poke a Roma
Bamboo Pokè prende vita dopo anni di esperienza di Simone, founder, in questo settore.
L’obbiettivo è proporre piatti studiati per esaltare al meglio i sapori di una cucina nostrana, caratterizzata da ingredienti freschi e di origine controllata.
Selezioniamo accuratamente i prodotti ed i fornitori, questo ci permette di offrire piatti di gran lunga migliori, rispetto alla concorrenza.
Non è un pokè, è il pokè.
Ci troviamo in zona Eur/Laurentina, il locale ha un design minimal ma studiato, per offrire un’esperienza coinvolgente a 360 gradi.
Bamboo Pokè significa ambiente familiare ma professionale, sempre attento ai dettagli, all’accoglienza del cliente e alla disponibilità verso quest’ultimo.